[Verdebinario] Convenzione Verde Binario - UniCal

Lun 24 Lug 2017 20:11:29 UTC

Ciao a tutt*...

aggiornamento:

giovedì 13 luglio finalmente abbiamo ottenuto le chiavi dei locali oggetto
del comodato d'uso gratuito sottoscritto con l'UniCal ed è stato firmato da
me, in qualità di presidente dell'Associazione culturale Verde Binario, un
verbale di consegna delle chiavi. Iin base ad un precedente sopralluogo
sono state definite le porte a cui cambiare le serrature e la pulizia
dell'area perimetrale che era in condizioni di completo abbandono.

E' passato così tanto tempo anche perchè i locali menzionati sono stracolmi
di materiale dismesso dell'ex CUD per cui non è agevole muoversi. Abbiamo
chiesto di consegnarci i locali nonostante la situazione. Ci siamo offerti
per operare una selezione degli stessi e per fare poi una specifica
richiesta di donazione dei materiali che possono essere interessanti per il
MIAI, il resto invece verrà mandata al macero.

Speriamo che l'iter non sia lungo perchè bisogna dialogare con un curatore
fallimentare presso il tribunale di Cosenza.

Domani alle 18:30 ci siamo dati appuntamento all'ex CUD, soprattutto per
quei soci che in tutto questo tempo non hanno potuto partecipare ai
sopralluoghi.

Incominciamo a prederne possesso e a ragionarci su! :-)

A presto
Irene