[Verdebinario] Proposta riunione di stasera

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 11 Gen 2017 18:44:17 UTC

Il giorno mer 11 gen 2017 alle 17:25 Irene De Franco <
irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> ehi se nessuno batte un colpo x le 18
> allora in riunione a verde ci saranno solo i computer :-) e faremo una
> serata di dieta, niente pizza che fa bene :P
>
> x me l'organizzazione logistica è complicata ogni volta per essere in
> riunione...quindi x stasera desisto e mi riposo.

Echime qui... io fra 30min sono a casa e penso che riposarsi sia una buona
idea per questa sera...
Cosi Mi leggo tutte le email arretrate di verde... ara... ara....