[Verdebinario] Report Riunione del 30/11/2016

Sab 7 Gen 2017 14:01:08 UTC

Il giorno 4 dicembre 2016 17:36, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao a tutt*
>

> in riunione:
> Gabriele, Tommaso, Emiliano, Dario, Ono, Flavia, Irene e , special guest,
> Alessandro.
>
> - Hackathon sui Videogames:
> Alessandro ci invita a partecipare come partner ad un Hackathon  che si
> terrà a fine gennaio in collaborazione con il TAG Cosenza. L'evento
> consiste in una gara di progettazione e realizzazione di un videogames
> avendo 48 ore di tempo non stop. Ci sono diverse linee tematiche e ci si
> può iscrivere liberamente in base alle proprie skills: compositori di
> [...]
Ciao, Alessandro mi ha aggiornato sui dettagli tecnici in merito all'evento.

mercoledì ne parliamo in riunione.

nel frattempo abbiamo provveduto a pubblicare la notizia.

chi vole partecipare come sviluppatore deve iscriversi:
http://globalgamejamcosenza.it/

A presto
Irene