[Verdebinario] Report Riunione del 01-02-2017

Lun 6 Feb 2017 07:29:35 UTC

Il 02/02/2017 16:44, Irene De Franco ha scritto:

> - Biblioteca: Emilino ha fissato al muro il nuovo scaffale. Tutti come
> una catena di montaggio abbiamo trasferito i libri e le riviste ex CRAI
> che si trovavano nel laboratorio. Ora sono a vista e consultabili e si è
> liberato altro spazio deposito. Bisogna finire con alcune cassette.

il materiale del recupero ex crai e' ora quasi tutto consultabile grazie
alla nuova scaffalatura, nella quale sono state collocate tutte le
riviste e tutti i libri che si trovavano "in doppia fila" nella libreria
di legno.

sono rimasti meno di un centinaio di libri da sistemare (attualmente si
trovano nei cassetti della libreria di legno). per mettere a vista anche
questi ultimi documenti basterebbe una libreria piccola, larga non piu'
di 70cm (= larghezza della colonna davanti alla quale potrebbe essere
sistemata).

un altro "modulo" della libreria di legno portata tempo addietro
dall'amico di ciccillo (non ricordo il nome) sarebbe perfetto! ho
chiesto a ciccillo di chiedere se per caso se ne trova altri pezzi (mi
pare che disse che forse ne aveva altri)

in ogni caso ora e' possibile lavorare alla catalogazione sbn. :-)