[Verdebinario] Fwd: Catanzaro Design Week

Ass. Cult. Verde Binario info a verdebinario.org
Mer 9 Ago 2017 07:19:41 UTC

Il 2017-08-08 08:49 Emiliano Russo ha scritto:

> neanche io posso esserci.
>
> se nessuno da disponibilita' direi che non possiamo fare altro che
> declinare l'invito. :-(

Il 16-17 settembre è un fine settimana...
comunque se non ci sono disponibilità allora chiamo e scrivo agli
organizzatori,
vediamo se abbiamo dei margini di tempo per consentire a qualche socio
di organizzarsi altrimenti non partecipiamo, peccato.

Ho parlato con l'architetto che ci ha inviato l'email per spiegargli la
situazione, comprendendo chiaramente che non possiamo lasciarli appesi,
infatti mi ha ringraziato perchè devono organizzare gli spazi, mi ha
detto che per ora fanno conto che non ci siamo, ma che ci risentiamo più
avanti se ci dovessero essere novità

ciao