[Verdebinario] Fwd: Adesione Cosenza Pride 2017

Ass. Cult. Verde Binario info a verdebinario.org
Ven 28 Apr 2017 16:22:21 UTC

Ciao raga,

ci hanno chiesto un pò di tempo fa l'adesione al Cosenza Pride,
vi invio il testo che ci è stato inviato.
mercoledì ne parliamo in riunione per mandare l'eventuale adesione.

mi scuso, perchè mi era completamente sfuggito di parteciparlo.
ciao

Irene

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Fwd: Adesione Cosenza Pride 2017
Data: 2017-03-14 10:19
Mittente: Pride Cosenza <pridecosenza a gmail.com>
Destinatario:xxxxxxxxxxxxx

Salve,

In attesa di riscontro rispetto all'adesione al Cosenza Pride 2017, che
si terrà con parata conclusiva giorno 1 Luglio 2017, alleghiamo testo
completo del Documento Politico presentato in data 17/02 c/o il Teatro
dell'Acquario, perché possiate prenderne completa visione.

A disposizione per qualsiasi contatto, richiesta, chiarimento o proposte
di eventi da inserire nel periodo che precede la parata conclusiva;
nella speranza di poter lavorare insieme per questo primo Pride della
nostra provincia

PS: vi chiediamo priorità nella risposta visti i tempi stretti tra
organizzazioni e burocrazie varie e inoltre vi chiediamo di allegare il
vostro logo alla mail di adesione.

A presto
Lavinia Durantini

Comitato Cosenza Pride 2017