[Verdebinario] novita' importanti su ninucs

Lun 26 Set 2016 17:51:18 UTC

Il giorno 17 settembre 2016 01:12, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha
scritto:

> Frato se c'è già una richiesta inviabile all'amministratore possiamo
> portarci avanti con i tempi

Ciao raga,

giovedì abbiamo parlato della situazione dell'antenna, con Luigi abbiamo
ragionato dei possibili problemi tecnici, delle soluzioni e cu come
organizzarci per un altro sopralluogo sul tetto.

In primis cercare di ritornare sul tetto per verificare il puntamento
dell'antenna e le condizioni in cui si trova dopo tanto tempo esposta alle
intemperie, magari ripuntarla su Brodolini
in secundis verificare se è possibile spostarla sull'altro torrino e
migliorare notevolmente il segnale.

Ho finalmente parlato con l'amministratore, il quale si è dimostrato
disponibile.
Gli hospiegato le nostre intenzioni e che collaboreremo con il signore
dell'ultimo piano. Gli ho detto che vorremmo agire al più presto per avere
a disposizione le belle giornate.

Domani sera mi fa sapere se è riuscito a trovare le chiavi dell'altro
torrino
Gli ho detto di avvisare formalmente i condomini del sopralluogo quando
avverrà.

bye
Irene