[Verdebinario] Visita Virtuale al MIAI

Mar 13 Set 2016 14:02:17 UTC

Il 18/06/2016 13:56, Emiliano Russo ha scritto:

> sonia, una amica di fraticello e onosendai, ci propone di realizzare un
> servizio di foto da trasformare in visita virtuale 3d per google maps.

dopo il sopralluogo e la chiacchierata in sede di giugno, sonia ci da
appuntamento per *mercoledi 21* e *giovedi 22* settembre per la sessione
fotografica.

prima di quella data ci sarebbe da riconfigurare un po i tavoli
sostituendo le macchine che hanno presentato dei guasti (nulla di
particolarmente grave) nel tempo, ad es. il Mac SE (HD morto), l'HP
9845b (condensatore RIFA esploso) e il Sirius PC (HD morto).

in parte ho già provveduto subito dopo il video degli zero assoluto, si
tratta di completare l'operazione (in un paio d'ore si fa tutto in
tranquillita').