[Verdebinario] Report Riunione del 01/09/2016

Gio 1 Set 2016 19:54:37 UTC

Ciao a tutt*,

in riunione: Irene e Ciccio.

MIAI: hanno visitato il MIAI una coppia di turisti che risiede in zona e
prima di partire sono passati
a vedere il MIAI su segnalazione di un ragazzo che ci conosce.

Abbiamo ricevuto una donazione di 5 euro. Anche ad agosto siamo stati
contattati da un turista di passaggio purtroppo non c'eravamo.

DONAZIONI HARDWARE: ho portato vario materiale, consolle, giochi, ecc
accumulato da Emiliano a casa per donarlo a Verde.

AFFITTO: è stato pagato il mese di Aprile 2016. In totale abbiamo 287 euro
di cui 120 in contanti nella cassettina che ho prelevato per versarle sul
conto di Verde.

UTENZE: tutte pagate

CONDOMINIO: tutto il 2016 NON pagato

ASSEMBLEA STRAORDINARIA: ho inviato nuovamente l'avviso di convocazione per
l'assemblea straordinaria di giovedì 29-09-2016 ai tesserati 2016 e a
coloro che sono venuti a Verde ma non hanno formalizzato il tesseramento
pur avendo espresso l'intenzione di farlo.
Resto in attesa di feedback.

Ciao
Irene