[Verdebinario] [Ninux-Calabria] Report riunione del 12/10/2016

Mer 19 Ott 2016 09:29:42 UTC

Il giorno 19 ottobre 2016 09:34, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> irenedefranco a gmail.com>

> alto
> cassa
> nella

> ricavati
> per
> autofinanziamento,

> Considera che l'antenna attuale, cavo, materiale, batteria dell'ups,
> router e server sono stati finanziati interamente dal sottoscritto e
> che con le quote mensili della condivisione di internet potrebbero
> fare un fondo di spesa ad obiettivo.

Ciao,

credo sarebbe meglio procedere step by step :

1) l'antenna attuale, cavo, materiale, batteria dell'ups,
router e server sono di Giuseppe o comunque sono stati finanziati da lui.
Non credo sia stato fatto un contratto di donazione a Verde Binario e visto
che affrontiamo un trasloco per una sistemazione ottimale sia della rete
che dei rapporti con i condomini,
per chiarezza, correttezza e stabilità organizzativa si chiede a Giuseppe:
- se questo materiale vuole donarlo all'associazione
- oppure farlo utilizzare in via temporanea fino a quando l'associazione
non acquisti un nuovo apparato
- oppure se desidera riprenderselo.

Ogni risposta è pacifica e legittima.

Detto questo possiamo procedere a:

2) traslocare al secondo torrino con la strumentazione attuale di Giuseppe
oppure procurata dall'associazione ecc.
in modo da liberare i condomini da eventuali problemi. Cercando di farlo al
più presto.
Oppure togliere in via temporanea l'antenna se non ci sono più le
condizioni. Tenendo conto che.. we love Ninux project. quindi questa misura
estrema è temporanea

3) successivamente, visto che abbiamo le chiavi del secondo torrino, saremo
autonomi nel fare sopralluoghi ed eventuali upgrade,
nei tempi e nei modi che vogliamo.

4) sulle eventuali forme di autofinanziamento ne discutiamo e ci
organizziamo.
Purtroppo attualmente prioritario è l'affitto, siamo 6 mesi in arretrato,
la priorità dei soci credo proprio sia quella di sanare questa situazione..
credo anche che in ogni caso quest'aspetto  che necessiti discussione e
organizzazione a parte.

Ps.: io non sono iscritta alla ml Ninux Calabria, lo è info (at)
verdebinario.org, mentre Giuseppe non è iscritto alla ml di Verde
non vorrei che si creasse confusione, infatti non so se la mia risposta
verrà letta in Ninux Calabria e non tempo a disposizione per ricostruire le
discussioni.

Ciao
Irene