[Verdebinario] novita' importanti su ninucs

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 19:30:07 UTC

Il giorno 10 ottobre 2016 15:10, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Il 08/10/2016 23:01, Luigi Porto ha scritto:
>
> riavvio del routerino
>>

> ciao lista, attualmente abbiamo un minirack con tre cosi
>
> - apparato tp-link / ground router ninux
> - miniserver thin client x86 / per accesso vpn
> - modem adsl / fa da access point per la lan di verdebinario (192.168.1.x)
>
> in piu' c'e' un altro AP in sala museo che si accende ogni volta che
> alziamo l'interruttore generale
>
> proposta:
>
> e se sostituissimo quattro cosi con un unico coso?
>
> io ho un tp-link w8970 v1 [0], consigliatomi da matteo aka teknoraver in
> [...]
E' un buon modem router, uno dei pochi con driver DSL iniettabile su WRT,
si puņ fare

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk