[Verdebinario] Zed Invaders :: reboot

Lun 10 Ott 2016 11:10:01 UTC

ciao lista,

ho sentito Salvatore, uno dei due autori di Zed Invaders, il videogioco
che era installato sul cabinato serigrafato che abbiamo in sede.

Vi avevo accennato diverse riunioni fa che voleva mettere mano al
cabinato per riportarlo in funzione col gioco.

E' disponibile questo giovedi alle 15:30.

Se qualcuno puo'/vuole essere presente e' benvenuto :-)

Abbiamo pensato di cambiare il pc che sta dentro al cabinato con un
raspberry pi 2 (ne ho uno io disponibile) oppure con un laptop sony vaio
dallo schermo scassato che abbiamo in sede nel settore trashware.