[Verdebinario] Proposta diverso giorno riunione

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 6 Ott 2016 18:17:31 UTC

Il giorno 6 ottobre 2016 17:55, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Invece di riunirci di Giovedì anticipare al Mercoledì sempre alle 19:00.
> Proprio ieri nell'assemblea dell'aula p2occupata(.) avevamo rimesso
> l'assemblea
> settimanale il mercoledi' alle 19 :D .
>
> Non dovrebbero esserci problemi a spostarla,ma intanto volevo proporre qui
> lunedi' alle 19 per Verde.

lunedì (insieme al giovedì) è il giorno in cui l'associazione fotografica
di cui sopra è aperta, quindi pensaci bene :D
per me si può spostare la riunione del giovedì in qualsiasi giorno escluso
il lunedì.

> P.S oggi ne io ne la vicepresidente riusciremo ad esserci :|

lode al Primo Vice Presidente!!!!!!

firmato

il primo Segretario Temporaneo Verbalizzante