[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 22 Nov 2016 20:28:51 UTC

Tue, Nov 22, 2016 at 07:19:48PM +0100, Emiliano Russo wrote:

> ma il punto piu' importante e' seguire una collocazione precisa, cosa che

porca miseria ve l'ho detto dall'inizio eh!
EH MA NOOOO NON SERVE PER ADESSO EH :)

<3

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]