[Verdebinario] INVITO criptocurrencies

Ven 11 Nov 2016 18:47:09 UTC

Il giorno 11 novembre 2016 18:59, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>
> ci è arrivato un invito con locandina allegata:
>
> Mi pregio di invitarLa al seminario "Cryptocurrencies and price stability"
> che si terrà lunedì 14 alle ore 11:30 presso l'Aula Seminari del Polo
> Innovazione ICT - UniCal
>
> Francesco L.

cari scusate le varie email,
ma la locandina è pesante e non passa, inoltre c'è la pessima abitudine di
non mettere link di riferimento ...

http://poloinnovazione.cc-ict-sud.it/2016/11/10/seminario-criptocurrencies-and-price-stability-14-novembre-ore-11-30/

nella locandina c'è scritto che ogni partecipante riceverà 50 Ucal che non
so cosa siano.

bye