[Verdebinario] Report riunione del 09-11-2016

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 11 Nov 2016 09:10:09 UTC

Il giorno 10 novembre 2016 23:24, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> - Incontro Palermo.
> Irene e Ciccio sono disponibili per andare a Palermo all'incontro con un
> collezionista e d il MusIF al fine di creare nuove forma di collaborazione.
> Chi altri? ...Santix?

Io non potrņ esserci, mi hanno rimandato un impegno da questo sabato a quel
sabato.

> - Inventario:
> irene ha inventariato la donazione di Vampire. Un settore del magazzino č
> stato completato, bisogna arrivare alla conclusione.

Avendo rimandato ad un impegno precedente (vedi sopra) ci sono questo
sabato :D