[Verdebinario] Warm-Up Hackmeeting 2016 + party autofinanziamento

Mer 11 Maggio 2016 21:19:13 UTC

ciao lista,

su idea di Irene in qualche riunione fa, abbiamo chiesto ad Officine
Babilonia di poter fare una festa di autofinanziamento subito dopo il
workshop di elettronica, Sabato 21 Maggio.

Nel frattempo, i P2isti-Occupati pensavano di fare in P2 un ciclo di
talk su universo-mondo-tecnologia-societa' per maggio, in vista di HackIt.

Dato che la cosa alla P2 andava a rilento (verosimilmente si fara' a
Luglio, fuori tempo massimo per hackit) ho proposto di accorpare alcuni
interventi gia' pronti (o quasi) alla festa e di trasformarla in warm-up
+ benefit, secondo la formula gia' sperimentata nel 2013 [0].

proposta accolta ed eccoci qui, con questa bozza di locandina:

http://astio.ciotoni.net/roba/locandina_asteroids.pdf

per il momento la scaletta della serata e' all'incirca cosi':

- ore 19 due talk (vedi locandina)
- ore 21 jam session di musica elettronica (dario e simone + guests)
- tutta la sera: videogames, proiezioni, computer art (plotter e co')

per la parte autofinanziamento si pensava di chiedere una sottoscrizione
di 3 euro all'ingresso a partire dalle ore 21

se avete idee, consigli, interventi da proporre, cose da dire
di qualsiasi genere fatelo ASAP!

domani vorrei andare in stampa per iniziare a spammare nel weekend e
durante la prossima settimana.

saluti e asteroidi!
Emiliano

---