[Verdebinario] Invasioni Digitali

Mer 11 Maggio 2016 19:35:01 UTC

Il giorno 21 aprile 2016 11:02, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> ciao lista,
>
> da domani parte in tutta Italia "Invasioni Digitali" [0], una iniziativa
> che da qualche anno promuove siti culturali (es. musei), fornendo
> visibilita' e sperimentando interazioni nuove con i fruitori.
>
> Il MusIF ha partecipato l'anno scorso e ci ha proposto di realizzare una
> iniziativa congiunta in semplicita': si tratta semplicemente di tenere
> aperto, fare le nostre cose (inventario, sistemazione sede, restauri),
> dando cosi' la possibilita' ai visitatori di accedere al "backstage" dei
> [...]
Ciao, sabato io Emiliano e Tommaso abbiamo dato una sistemata alla sede,
sono stati realizzati delle mascherine invaders.
Pomeriggio di backstage con la visita di una coppia venuta appositamente da
Paola e molto entusiasta.

Abbiamo dato un calendario per 10 euro.
e scattato qualche foto :-)