[Verdebinario] serata gaming

Gio 5 Maggio 2016 08:54:53 UTC

Il 05/mag/2016 00:32, "Francesco F." <fr4style a gmail.com> ha scritto:

> Buonasera a tutti,
> mi scuso anticipatamente per le mie scarse doti grafiche. Vi allego l’RC
della locandina per l’evento del 18 Maggio.
> Ogni consiglio, commento, critica e insulto č ben accetto.

Ciao, la locandina pere č bella ed č stilosa...

Una cosa veramente piccola: non so se ho letto male ma Verde Binario va
scritto staccato.

Per il resto questa vostra proposta di collaborazione mi ha suggerito una
contro proposta duratura per coinvolgere il MIAI e le attivitā del TAG...
In riunione ne parlo poi appena ho un po' di tempo scrivo in lista.

Ciao