[Verdebinario] serata gaming

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 1 Maggio 2016 10:46:37 UTC

il GDG Cosenza (google developer group) organizza il 18 Maggio il Google
I/O Extended, in pratica una serata in cui ci si riunisce per vedere
insieme le novità di google che vengono annunciate in america.
al termine dello streaming hanno pensato ad un momento per fare
community con una sezione retro-gaming e ci hanno chiesto collaborazione
in questo.

potremmo portare 2 console giochi e la mame station.

della logistica al trasporto me ne posso occupare io dato che
parteciperò all'evento.
Ho chiesto anche la disponibilità a fornire uno spazio in cui possiamo
mettere in mostra il calendario dell'associazione, se qualcuno volesse
fare qualche donazione ;)