[Verdebinario] oggi ecologia oggi

Ven 10 Giu 2016 09:50:47 UTC

Il 2016-06-08 12:58 Santino ha scritto:
> ho richiamato nuovamente oggi Ecologia oggi, la risposta è la stessa
> della settimana scorsa: datemi il numero di telefono e vi faccio
> contattare.. e nonostante glielo abbia fatto notate mi ripetevano: "vi
> faccio contattare"

ho chiamato anche io ieri, giusto per dare manforte :-)

mi hanno appena richiamato: passano a ritirare due case PC e uno scatolo
di frattaglie giorno 20, di mattina presto.

Per cui possiamo lasciare il materiale davanti al cancello la sera del
19 (Domenica)

per il restante materiale ci tocca prenotare in seguito un altro ritiro
:-(

...PANT!