[Verdebinario] Report Riunione del 02-06-2016

Sab 4 Giu 2016 17:11:04 UTC

Ciao

giovedì eravamo soltanto io ed Emiliano.

Abbiamo organizzato l'hardware di BBK in modo da liberare un pò di ingombro
sia nell'esposizione che nel magazzino.

L'angolo spazzatura è stato riorganizzato e buttata la spazzatura.

E' stato aggiornato il firmware di Ninux alla nuova versione.

Bisogna fare un sopralluogo all'UniCal, putroppo se questo si terrà di
martedì come ci è stato prospettato
nè io nè Emiliano siamo a Cosenza. Il professore cercherà di spostarlo a
mercoledì che per Emiliano è fattibile. Magari se si vuole aggiungere
qualcun'altro?

@Asbesto, è necessario sapere quanto prima quanto pesa il materiale che si
trova in Svizzera
per capire se ci sono computer pesanti ma con base piccola perchè questo
potrebbe essere un problema
per un eventuale loro immagazzinamento....

ciao
Irene