[Verdebinario] oggi ecologia oggi

Santino santo.caruso a gmail.com
Gio 7 Lug 2016 14:23:19 UTC

Il 07/07/2016 15:11, Emiliano Russo ha scritto:
> hai chiesto se serve per forza la residenza?
> Esempio: se io sono residente a Torino, ma affitto una casa a Rende per
> tre mesi, durante quei tre mesi come faccio se devo buttare dei RAEE?
> potrebbe bastare esibire un contratto di locazione?
> in questo caso qualche socio domiciliato a Rende si trova ;-)

quando mi hanno chiesto dove ero residente ho detto a Cosenza, ma ho
detto che i miei vivono a (ehm) Rende ed io lavoro a Rende... alla fine
ho chiesto ma se i miei genitori potessero discaricare, mi ha detto:
basta che vengono qui e portano il codice fiscale e gli compilano il
modulo poi se chiedono contratti o meno non sono andato nel dettaglio...
oppure basta che si prenota il ritiro presso un indirizzo di Rende
nostro amico.