[Verdebinario] oggi ecologia oggi

Santino santo.caruso a gmail.com
Gio 7 Lug 2016 12:49:03 UTC

Il 29/06/2016 11:47, Emiliano Russo ha scritto:
> abbiamo contattato l'azienda che raccoglie i rifiuti a rende, e'
> possibile portare i raee presso il loro punto di raccolta a contrada
> cutura tutti i giorni senza limiti di quantita'.
>
> proposta: domani sera carichiamo il cofano della macchina di qualcuno ch
> si accusa di portare il materiale al punto di raccolta?

gli aggiornamenti sono che non tutti possono portare il materiale al
centro di raccolta, ho portato in via esplorativa un paio di monitor,
chi li porta al centro di raccolta deve essere residente a Rende,
chiedono un documento e fanno un verbale che traccia i singoli materiali
che vengono depositati... in un momento di onestà ho detto loro che non
ero di Rende, questa volta mi hanno fatto la cortesia di raccoglierli ma
senza rilasciarmi la ricevuta, ma oramai sono segnato, non posso fingere
che io sia di Rende, lo sanno :(

possiamo farli recuperare ad un indirizzo di Rende prendendo
l'appuntamento oppure ci deve andare uno che risiede fisicamente a Rende
altrimenti non li accettano.