[Verdebinario] Invito per domani sera

Dom 3 Gen 2016 23:59:49 UTC

Ciao

io e Santino siamo andati alla serata.
Il coro è stato bravo ma la direttrice e cantante di punta veramente molto
brava!

la serata è stata piacevole, una sorta di inaugurazione dell'edificio che
verrà ristrutturato.

Infatti il piano terra è stato messo a posto e verrà utilizzato come cinema
teatro, devono essere fatte delle rifiniture e le sedie sono rimovibili,
quindi può essere usato come salone. Non è grande ma neanche piccolo ...una
misura graziosa :-)

i piani superiori, invece, e l'esterno devono essere ristutturati. I lavori
continuarenno come nelle intenzioni dell'amministrazione.

Non abbiamo avuto contatto diretto con l'assessore, a dire il vero non
l'abbiamo neanche cercato parlava con varie persone, abbiamo passato una
tranquilla serata,comunque il suo collaboratore si scusa perchè non sono
venuti a trovarci come promesso dietro nostro invito agli incontri
e io gli ho detto che non mancherà l'occasione.

Ciao
Irene