[Verdebinario] I Raduno Retrocomputer Club Italia

Alessandro Capano alexcap a icloud.com
Sab 27 Feb 2016 15:18:52 UTC

Il problema è che il sabato mattina mia moglie lavora, e Matilde la tengo io, quindi non potrei partire prima delle 13, considerando che ci metto circa 6 ore fino a roma, arriverei alle 19, quindi non lo vedo per nulla fattibile..