[Verdebinario] I Raduno Retrocomputer Club Italia

Sab 27 Feb 2016 11:40:51 UTC

Il giorno 25 febbraio 2016 12:27, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> ...io a cs...
>
> ...ma 'ncene danno dollari?!

infatti!

visto che potrebbe essere un evento molto partecipato dovremmo cercare di
fare autofinanziamento! anche in natura ... donazioni di hardware

 come facciamo?
calendari? gadget? cassettina offerte?

dovremmo preparare un corredo adatto allo scopo!