[Verdebinario] Cosenza Comics 2016

Sab 27 Feb 2016 11:34:27 UTC

Ciao

apro questo thread visto che ho letto un commento di Santino in altro
post...

Qust'anno il Cosenza Comics si svolge l'1-2-3 aprile e coincide con
I° RADUNO NAZIONALE del RETROCOMPUTER CLUB ITALIA
al quale partecipiamo.

Fino ad oggi nessuno del Cosenza Comics ci ha invitato sia formalmente
che informalmente.  Di fatto non abbiamo impegni per il Cosenza Comics,

a meno che chi non va a Roma (io non posso) sia disposto a fare qualcosa
qui in contemporanea,
di materiali ne abbiamo.

C'è la possibilità di chiedere stand commerciali
http://www.cosenzacomics.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=113

ma non so poi quali sono le modalità per partecipare. Ci sarebbe anche un
pò di tempo per chiedere sponsorizzazioni.

Dovremmo cercare nei due eventi di aprile di fare auofinanziamento

Ricordo che siamo invitati alla Fiera dell'Elettronica il 20/21 Aprile.

Quindi si presenta un Aprile di fuoco come  marzo dello scorso anno :-)

Che facciamo con il Cosenza Comics? li contattiamo ? ci proviamo?
oppure andiamo da visitatori tranquilli?

ciao