[Verdebinario] InMensamente Fiera 2016

Sab 27 Feb 2016 11:20:34 UTC

Il giorno 27 febbraio 2016 10:27, Santino <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Io quasi sicuramente dal 17 al 20 marzo sarò fuori cosenza, quindi ci
> sarei soltanto il 16 ed il 13 marzo (domenica) per allestire.

ieri sera sono andata anche peravere il "polso" della situazione...
il 20 non ci sarà la mensa perchè Sè la domenica delle Palme e Stella
Cometa
non concedeil capannone. Quindi penso che domenica 20 sia una serata
leggera.

Luana dice che possiamo allestire martedì 15 quando fermeranno le attività.

Ma trattandosi di un martedì se abbiamo problemi per via degli impegni
allora provo a chiedere di allestire domenica 13.

Personalmente potrei coprire la prima serata max fino alle 22:00 e non
tutti i giorni.

ciao