[Verdebinario] Visita al MIAI

Mer 17 Ago 2016 17:24:32 UTC

Il 15/08/2016 20:15, Irene De Franco ha scritto:

> Domani mattina alle 9:30 un turista campano viene a visitare il MIAI. :-)
> Credo che abbia consultato TripAdvisor.
> Chi puņ ci raggiunga per accogliere questo avventuroso turista!

visita effettuata, tutto ok :-)

due turisti campani (lui & lei) di ritorno dalla sicilia che hanno
spezzato il viaggio dormendo a Cosenza.

Hanno trovato il MIAI tra le attivita' consigliate da tripadvisor.

ho appena dato un'occhiata e aggiunto delle foto che sono attualmente in
moderazione, non appena saranno visionate e approvate dallo staff di
tripadvisor dovrebbero essere visibili ;-)