[Verdebinario] Stanza Lab / Pulizie di Primavera (era: "Report riunione 14/04/2016")

Dom 24 Apr 2016 18:31:20 UTC

Il 21/04/2016 17:38, Santo Caruso ha scritto:

> Il ritirno avverrà Venerdì 29 quindi Giovedì 28 possiamo mettre fuori
> dal cancello
>
> n. 3 computer e n.1 monitor
>
> mi dicono che in totale possono prendere 4 pezzi per volta.

ieri insieme a irene e onosendai (+ special guest natale bluesman)
abbiamo dato una megasistemata al laboratorio:

- tutto il lato sinistro del lab e' ora diventato solo magazzino MIAI

- ivi e' stato sistemato il materiale dell'ultimo recupero UniCal

- la roba trashware e' stata tutta spostata nel lato destro del lab

- le frattaglie (cavi, periferiche, ecc) sono state accorpate per
tipologia e sistemate in apposite scatole bene in vista

- e' stata fatta una selezione del materiale da buttare: la roba da
mandare via venerdi e' subito fuori dalla sede, ordinata e discretamente
nascosta dietro i cartelloni alla sinistra dell'ingresso, un'altra parte
della roba da buttare e' accatastata nell'area gaming (andrebbe buttata
quanto prima) e il resto della fezzamaglia e' stato messo da parte in
lab sotto ai tavoli per il corso di elettronica

- oggi pomeriggio ho completato il lavoro eliminando le poche cose che
restavano sparse sui tavoli

ORA IL LAB E' NUOVAMENTE UTILIZZABILE! C'E' PERSINO SPAZIO LIBERO!