[Verdebinario] Convegno a Verona (era: "Questionario AICA")

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 12 Apr 2016 18:43:50 UTC

Tue, Apr 12, 2016 at 08:59:43AM +0200, Emiliano Russo wrote:

> siamo stati invitati al convegno "Il computer racconta la sua
> storia", che conclude lo studio dell'AICA al quale abbiamo
> partecipato.  il convegno si tiene a Verona Sabato 18 Giugno,
> e occorre dare conferma entro mercoledi 20 Aprile specificando
> il titolo di un nostro eventuale talk.  @Alexain: tu che sei
> da quelle parti potresti partecipare ufficialmente per conto
> della combo MIAI/MusIF?  salumi, Emiliano

ah, ecco di che cazzo si trattava quella mail che ho ricevuto,
non ne parlava neanche un po' :D

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]