[Verdebinario] Convegno a Verona (era: "Questionario AICA")

Alessandro Capano alexcap a icloud.com
Mar 12 Apr 2016 07:10:30 UTC

Entro il 20 aprile non te lo posso confermare, essendo di sabato ho la figlia a casa e non posso sapere da ora se mia moglie ha impegni a scuola, è proprio il periodo degli esami per lei.
Magari è a casa e posso andare, ma lo so qualche settimana prima.

—

Alessandro “Alexain” Capano