[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica 2016

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 5 Apr 2016 18:12:47 UTC

Il giorno 05 apr 2016, alle ore 20:06, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> mattina 9 - 15  pomeriggio 15 - 21  orientativi
dalla mia esperienza le 21 non si fanno mai perché le persone dopo le 19.30 cominciano a scarseggiare e solitamente gli stand cominciano a chiudere verso le 20.00 anche se teoricamente fino alle 21 la fiera è aperta.
Io posso dare la mia disponibilità la mattina di sabato fino alle 13.00 e domenica pomeriggio dalle 15.00 fino alla chiusura e allo smontaggio.