[Verdebinario] Giovedì 17 settembre

Mer 23 Set 2015 17:05:02 UTC

Il giorno 22 settembre 2015 16:09, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> raga ancora non abbiamo una risposta, l'ing. mi ha rassicurato che ci
> cointatta lui stesso, potrebbe essere che passi anche la giornata di
> oggi.....

Abbiamo lo stand alla Notte dei Ricercatori e ci è stato chiesto il logo!!!

Visto che le attività iniziano alle 16:30, lo stand deve essere pronto per
quell'ora

So che è un pò presto, ma ci dobbiamo organizzare anche perchè la notte è
lunga!?

per la giornata, il montaggio e lo smontaggio dell'esposizione servono
disponibilità asappp

Domani sera scegliamo i pezzi, il tipo di interazione  e la
fighettizzazione
mettiamo già da parte ciò che è necessario e partiamo per lo spazio!

a domani! :-)