[Verdebinario] Reporter riunione del 10-09-2015

Mar 22 Set 2015 14:20:46 UTC

Il giorno 18 settembre 2015 20:10, Tommaso Caruso <tommaso.caruso a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>

> Il giorno 18/set/2015, alle ore 17:20, Irene De Franco <
> irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
>

> Il 16/set/2015 21:21, "Emiliano Russo" <emiliano a verdebinario.org>

> gruppo di lavoro

> Ciao il prossimo incontro del costituendo gruppo di lavoro potrebbe essere
> Lunedì pomeriggio, mi verrà confermato lunedì stesso in tarda mattinata.

Ciao ieri pomeriggio alle 15 io e Tommaso abbiamo incontrato il referente
per il rettore,
abbiamo stabilito quali sono le figure che fanno parte del gruppo di lavoro
per
costruire la collaborazione.

Ci saranno due persone di Verde che saranno presenti a staffetta
due professori anch'essi si alterneranno a staffetta.

in una fase successiva l'unical si avvale della consulenza dell'ufficio
legale, mentre Verde si avvale di quella dell'avv.i Marcello Nardi che già
ci ha consigliato più volte in passato ed è anche un donatore di Verde
Binario,
Marcello ha accettato di buon grado.

sia noi che l''unical possiamo avvalerci della consulenza di figure
tecniche relative agli aspetti museali.

Siamo riamasti d'accordo di sentirci per la prossima settimana, per
stabilire un'alrto incontro.

Inoltre dovremmo stilare una bozza di accordo e una bozza di progetto
museale più ampio entro il 1 dicembre da presentare entrambi al CdA
dell'UniCal.

Maggiori dettagli in riunione,  giovedì potrebbe passare sul tardi il
referente per il rettore.

ciao
con
CAUTO OTTIMISMO