[Verdebinario] recupero materiale BBK

Gio 17 Set 2015 18:24:23 UTC

Salve lista,

inoltro una comunicazione del MusIF,
sperando che qualcuno possa contribuire
con idee logistiche.

come chi frequenta le riunioni e i meeting
miai/musif ricordera', una parte della
collezione di bbk andra' al musif.

c'e' il problema di prendere la roba dalla
lombardia e portarla in sicilia.
servirebbe un furgone in prestito o a nolo
(economico!) per un po di tempo.

personalmente ho dato disponibilita' a guidare
e/o accompagnare il mezzo da milano (o su di li)
fino a cosenza nel caso si riuscisse a far coincidere
il recupero con un mio viaggio di lavoro
(sarebbe perfetta per me la settimana 5-11 Ottobre).

inoltre ci si chiede se *un po* di questo materiale non
possa essere "parcheggiato" al MIAI in attesa che giu
si capisca dove metterlo.

idee, cose?