[Verdebinario] Giovedì 17 settembre

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mer 16 Set 2015 15:27:40 UTC

On 16/09/2015 16:00, Irene De Franco wrote:

> Proposta : il 25 ci sarà la notte dei ricercatori sarebbe bello se
> potessimo partecipare! Che ne dite?

Sarebbe una bella cosa,l'anno scorso c'era un delirio di genti!

> Cosa potremmo proporre?

Se abbiamo la possibilita' di un gazebo medio grande sul pontem portare due
massimo tre pezzi da far usare sarebbe fantastico. Ovviamente una tonnellata da
flyer da distribuire!Per esperienza personale una console per giocare creerebbe
il panico di genti! Se poi si riuscisse a portare il cabinato e a dare pezzi da
200 lire dietro donazione penso che con la mole di gente copriremmo un mese di
affitto :)

> Chi darebbe disponibilità?

Io ci sono! Mi allungo la barba per l'occasione!