[Verdebinario] Abbonamento LIQMAG

Gio 15 Ott 2015 10:50:10 UTC

Ciao a tutt*

mi ha contattato la redazione della rivista:

LIQMAG - arte e cultura contemporanea a km 0

per proporci  l'abbonamento annuale.

Purtroppo ho spegato le difficoltà economiche e....

mi hanno richiamato dicendo che dal momento che sono entusiasti
delle attività che facciamo e del progetto MIAI e visto che ci ammirano e
ci tengono a fare rete con Verde Binario ....

ci omaggiano dell'abbonamento alla rivista trimestrale :-)

Inoltre dobbiamo compilare una scheda e scrivere un testo di 50 parole +
logo
perchè verrà pubblicato.

Dobbiamo dare soltanto 3 euro alla consegna ogni 3 mesi al corriere che ci
porta le copie.

diventiamo amici su FB!

Grazie LIQMAG!