[Verdebinario] Corso Low-Level (era: "Per giovedì 29/10")

Gio 12 Nov 2015 11:27:47 UTC

Il 2015-11-11 17:09 Emiliano Russo ha scritto:
> ciao lista, diffondete quanto segue plz :-)

ho mandato in stampa 50 copie della locandina
con dati precisi e aggiornamenti.

oggi pomeriggio sono pronte. se qualcuno le passa
a prendere si possono distribuire in riunione
e appiccicare i muri muri.

dato che sono poche, la strategia di attacchinaggio
dovrebbe essere ben congegnata...

IMVHO in particolare per l'unical teniamo presente che
il corso si fa con il dip. di fisica, quindi si possono
tranquillamente attaccare nelle bacheche dei dipartimenti,
facendosi aprire i vetri dal personale

per il resto, il corso andrebbe spinto online

su varie ML e su twitter ho gia' iniziato (retwittate plz)

...di facebook chi se ne occupa?