[Verdebinario] Per giovedì 29/10

Lun 9 Nov 2015 14:58:07 UTC

Il 2015-10-26 15:53 Irene De Franco ha scritto:

> Potrebbe esserci la disponibilità di alcuni soci di tenere uno di
> questi a fine novembre, giovedì ne parliamo nei dettagli e nel
> frattempo scrivo la richiesta di aula attrezzata.

ciao lista, come anticipato qui e in un tot di riunioni,

spike e garulf hanno dato la loro disponibilita' a tenere un corso
per sostenere il MIAI, ...e anche perche' e' bello farlo :-)

la tematica e' slittata sull'ambito di interesse dei due uber-nerd:
il basso livello dell'architettura x86/x86_64: basi e alcune
implicazioni di sicurezza nei due seminari finali.

entro domani si dovrebbe quagliare definitivamente la logistica e
i dettagli, nel frattempo ecco una bozza del sito informativo

http://lowlevel.verdebinario.org/

quota di iscrizione, date, e in generale tutti i dettagli
sono puramente indicativi. il programma e' abbastanza definitivo.

entro domani, quando ho tutti i dati esatti preparo anche una
locandina da appiccicare qua e la

salumi,
emiliano