[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI (era: "Sopralluoghi")

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 31 Mar 2015 14:39:52 UTC

On 31/03/2015 14:10, Emiliano Russo wrote:

> concludiamo il recupero?
>
> @fraticello: si puo' fare venerdi 3 (sempre di mattina)?

venerdi' non ci sono ne' io ne' il furgone.

il furgone si trova all'estero e dovrebbe (a sto punto il condizionale
e' d'obbligo perche' doveva essere qui lunedi' scorso) tornare il giorno
di pasquetta.

pero' se non vogliamo tergiversare oltre la pasqua, organizziamoci(tevi)
lo stesso... anche se a sto punto, secondo me, conviene che andiamo una
sola volta con il furgone e amen.