[Verdebinario] cosenza comis (foto)

Lun 30 Mar 2015 20:29:06 UTC

Il giorno 30 marzo 2015 00:56, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> oggi è finito il cosenza comics e con esso il nostro record attuale di 3
> fiere in 2 settimane :)

vai così! [?]

> rimandando il post su considerazioni che penso siano da tutti condivise
> come positive, due impressioni a caldo
>
> - avete messo la foto di Leila (costringendola con #laforza)

guarda ...che lei si è lasciata forzare  tranquillamente[?]. è una cosplay !
mitica!!!

ma ora voglio vedere la foto di pork fener :)

anche io, la saga continua..

> e sopratutto la nostra amatissima giorgia cosplay che ci ha fatto visita
> il primo giorno... su dai... @onosendai mandaci le strepitose foto che
> facciamo saltare qualche valvola :D

infatti avrei voluto postare..ma qualcuno mi ha un pò censurato...

aspetto Ono perchè avrà belle foto!
@tutt*  lasciate le foto nella cartella cosenzacomics 2015 sul desktop di
verde o mandatele a info per email!

> - mai più una TV a tubo catodico > 20" #maipiu!!!

mai dire mai!  abbiamo bisogno di qualche televisorino perchè ci sono stati
morti e feriti durante la fiera...