[Verdebinario] Seminario CSV su Rendicontazione e Bilancio 2015

Lun 23 Mar 2015 18:17:53 UTC

Il giorno 23 marzo 2015 13:18, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> ciao
>
> oggi pomeriggio alle 15:30 si tene il seminario sulla rendicondazione 2015,
>
> in passato lo avevo già seguito, comunque ci vado sia per supporto
> psicologico :P
> sia per mantenere le buone relazioni..
>

> dopo di che è fatta ora di Bilancio 2015
> ci aggiorniamo.

ciao un contro piuttosto breve ma interessante, non tanto sulla parte
tecnica di rendicontazione-bilancio  ma su alcuni cambimenti normativi in
atto a livello nazionale di cui in futuro forse dovremo  tenere conto....

per il bilancio 2014 o meglio il rendiconto di gestione, inizio a farlo
ma ad un certo punto  ho bisogno di una mano, anche lesta, sul pc! :)

poi lo discuteremo insieme come seminario, l'avevamo già fatto in passato,
va approvato
e voglio poi pubblicarlo su un sito!

ciao