[Verdebinario] Cosenza Comics 2015

Lun 23 Mar 2015 14:14:26 UTC

Il 23/03/2015 11:07, Santo Caruso ha scritto:

> ne abbiamo utilizzato 3 per l'internet social point e le ho riportate
> ieri in sede. 2 le porto io. 1 dovrebbe esserci in sede, devo solo
> verificare.

magari verifica anche se ci sono 9 espositori in plexiglass (dovrebbero)

> domenica pomeriggio
> sabato   pomeriggio

roger :)

PS
IMHO possiamo cominciare a spammare il banner / locandina:

...dato che gli organizzatori di cs comics l'hanno gia' piazzata
sul loro fb, ne deduco che gli va bene :)

http://verdebinario.org/files/bonus_stage/bonus_stage_banner_stretto_locandina.jpg

il testo che accompagna l'immagine dovrebbe contenere titolo e
sottotitolo della mostra, e cioe' le diciture

"Bonus Stage - Insert Coin Retrogaming 2015"

"un percorso espositivo giocabile sulla storia passata e recente del
videogame"

insieme a una breve intro che spiega che e' un nuovo "level pack"
dell'ormai classica mostra del 2011 (e del 2014)

ciao!