[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 29 Lug 2015 15:28:02 UTC

Ciao Verdi,

posso chiedere come mai, dopo quello che è successo a Gennaio, non si è cercato di implementare un anche solo basilare sistema di videosorveglianza?

Non è per fare polemica, ma per conoscere se c'è dietro il risultato di un ragionamento e di un bilancio pro-con (che semplicemente mi sono perso io o non è passato qui in lista), oppure se si tratta di una strada non intrapresa, nel qual caso perché.

Stefanauss.