[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 28 Lug 2015 09:47:00 UTC

On 27/07/2015 21:02, Vincenzo Colacicco wrote:

> Ciò mi fa pensare che tu l’abbia interpretato come un "furto” con conseguente "risentimento e confessione”, da un anno a questa parte vivo sempre con la convinzione che voi tutti siate convinti che a rubare quei pezzi sia stato io.

Per quanto mi riguarda non l'ho mai pensato e mi dispiace che tu ti sia tenuto
dentro sta preoccupazione/convinzione per un anno :) .

Per il fatto della lista mi spiace che sia stata quella mia famosa uscita a
convincerti di abbandonarla,pero' bho', oh insomma reiscriviti,se non altro e'
piu' comodo leggere le email da un client di posta che non da web,visto che
comunque la lista la segui :)

Per il resto oh,fa caldo,la gente si scorda cose,altra gente va nel
panico,rivive brutte cose e giustamente si arrabbia, e insomma oh, il caldo e'
il caldo :) .

E poi si sa che la presidente deve essere "dura" da statuto,ma in fondo e' buona
a noi ci piace cosi': modello nord koreano! (oh Ire' che scherzo, non mandarmi
@insiberia) :P

https://imgflip.com/i/orvcp