[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 28 Lug 2015 06:50:57 UTC

> Perché, dove dovrebbe stare? Dove pensi che sarebbe andato a finire?
> Ciò mi fa pensare che tu l’abbia interpretato come un "furto” con conseguente "risentimento e confessione”, da un anno a questa parte vivo sempre con la convinzione che voi tutti siate convinti che a rubare quei pezzi sia stato io.
> Se hai/avete tutti qualcosa contro siete pregati di dirmelo, possibilmente in faccia e non dietro una tastiera.
> Finora solo una persona ha avuto il coraggio di farlo e la conosciamo tutti molto bene, ci si è chiariti ed è tutto ok.
> [...]

Chiedo scusa a tutti se mi permetto di interpretare i pensieri degli altri, e ad Irene se do l'impressione di "sostituirmi" a lei.

Voglio solo stemperare un po' la tensione dicendo a Vincenzo che credo che tu sia *completamente* fuori strada. Se non per altro, per il semplice fatto che siamo qui a parlarne.

Penso che se ci fosse stato il minimo sentore di ciò che paventi, avremmo già preso strade diverse da tempo.

Qua nessuno ti accusa di nulla. Ci si vede giovedì ;-)