[Verdebinario] scaffalature++

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 22 Lug 2015 06:42:16 UTC

scusate la trascuranza ma sto parecchio impicciato... cmq giovedì non ci posso essere :( e nemmeno sabato :( :( :(

se può servire il mio piccolo avvitatore ikea ve lo passo in qualche modo.

le autofilettanti per metallo si trovano facilmente da brico, ci sono le indicazioni molto chiare nello scaffale. però in effetti è probabile che da un ferramenta tradizionale si risparmi qualcosina

baci