[Verdebinario] Report riunione del 16-07-2015

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 21 Lug 2015 22:13:08 UTC

On 18/07/2015 12:01, Irene De Franco wrote:
> Ciao verdiestivi
>
> apertura sede by Godzilla, poi Irene, Emiliano, Ciccio, special guest
> Luca e Leonardino con le cuginette che hanno visitato il MIAI.
>
> - Donazioni:
> Luca ha donato il proprio portatile dual core e ci ha chiesto di dare
> un'occhiata ad un altro suo portatile veramente molto figo, se
> risolviamo lascia donazione e si riprende il portatile. Luca ci fa
> complimenti per la sede e il MIAI.

ho provato a due negozi le due diverse uscite monitor esterno e niente
segnale. il piu' preparato mi diceva che potrebbe essere la ram. di
sicuro non e' un problema di monitor, diceve...
io comunque ho notato che c'e' una bombatura sulla porta usb sinistra.
dovrebbe andare in assistenza. possibile che ha piu' di due anni?
se no, lo facciamo aprire a chi ne sa?
chi ne sa?
che famo?

ps: miiiii, solo domande... :-)